Free motorhome area

(36014) Santorso - 1 Via Salzena

4.07/5
Created on 25.04.2021 by letzgo
#235034 - Free motorhome area
3 services
  • Drinking water
  • Waste container
  • Electricity (access possible)
Advertisingads

Parking public gratuit (max 36h) avec électricité, eau du robinet et toilettes publiques au centre d'information. Belle base pour visiter le jardin botanique à proximité, quelques monuments hystériques ou une randonnée à Santorso (carte en photos)

Free public parking (max 36h) with
electricity, tap water and public toilet at info center.
Nice base for wisiting nearby botanical garden, few hysterical monuments or hike to Santorso (map in photos)

Kostenlose öffentliche Parkplätze (max. 36 Stunden) mit Strom, Leitungswasser und öffentlicher Toilette im Infozentrum. Schöner Ausgangspunkt, um den nahe gelegenen Botanischen Garten, einige hysterische Denkmäler oder eine Wanderung nach Santorso zu erkunden (Karte in Fotos)

Parcheggio pubblico gratuito (max 36h) con elettricità, acqua del rubinetto e servizi igienici pubblici presso il centro informazioni. Ottima base per visitare il vicino giardino botanico, alcuni monumenti isterici o un'escursione a Santorso (mappa in foto)


Price of services
Gratuit
Parking cost
Gratuit
Number of places
10
Open/Closed
Open all year
  • 45.7369, 11.3934 (lat, lng)
    N 45°44’12.7032” E 11°23’36.3516”

  • 1 Via Salzena
    36014 Santorso,
    flag-it Italy

Are you the owner of this place?
Average (15 Feedback) : 4.07/5
  • 3/5

    Il posto non è male, è tranquillo in quanto siamo all’interno di una zona residenziale di un piccolo paesino della provincia di Vicenza. L’area è nuova quindi tenuta bene, i parcheggi sono pianeggianti, ma i bagni e l’elettricità non funzionano e l’acqua probabilmente la chiudono per evitare sprechi da parte di individui poco rispettosi di questa risorsa (di certo non mi riferisco ai camperisti, ma a qualche adolescente senza logica che non comprende quanto l’acqua sia preziosa o a qualche bambino che ci giocherebbe troppo con relativi genitori non attenti e informati ?; oppure semplicemente il comune è tirchio). Io non capisco la funzione di queste aree camper piene di servizi ma non funzionanti…il senso non lo vedo proprio!Comunque per un paio di notti si sta bene e si dorme tranquilli. Vicino c’è il Parco Rossi (all’interno della Villa di Alessandro Rossi) splendido giardino romantico, con percorsi ricchi di attenti studi e riflessioni architettoniche e botaniche che danno a questo luogo un tocco raffinato di armonia dei sensi e l’Oasi Rossi e Giardino delle Farfalle Tropicali Vive.

  • 4/5

    Purtroppo non funziona nemmeno elettricità x bike. Ma c’è l’acqua .

  • 3/5

    Parcheggio tranquillo situato sotto una meravigliosa basilica. Attenzione perché l’elettricità è solo per bike e cellulari.

  • 4/5

    Posto tranquillo, possibilità di carico acqua. I bagni invece erano chiusi. C’erano dei ragazzini sulle panchine del chioschetto, ma non hanno disturbato e verso le 23 sono andati via.

  • 4/5

    posto tranquillo per dormire , bagni chiusi ieri alle 9 di sera , e oggi ancora chiusi alle 8:30

  • 3/5

    A free place to stop for the night,electricity is only for charging electric cars and phones. Bathrooms were locked after 7pm and stayed locked in the morning. Was noisy at night with teenagers nearby and cars passing by,The town is very nice though.

  • 5/5

    difronte alla area sosta c'è Villa Rossi, è possibile accedere a pagamento e al suo interno si trova una cupola interrata circondata da un acquario, un luogo unico da visitare

  • 5/5

    super deluxe. ruhig, strom und wasser. toilette wurde ab 10 uhr morgens aufgeschlossen. kein schattenparkplatz. man fühlt sich sehr willkommen!

  • 4/5

    toilet closed, water very slow but fine. big parking stalls. we came to visit The garden but unfortunately it's closed until 1/4 so we didn't stay. very friendly lady in the flat next door

  • 3/5

    We came to stay and ended up going elsewhere, only because it did not feel very private and was in clear view of the road. The water from the tap came out warm and smelled a bit funny the next day.

  • 5/5

    Ciao spero in molti scrivano recensioni su questo posto e magari il Comune investa nel settore turistico dei VanLifer che fanno turismo e raccontano il viaggio un carico dall’acqua alla volta

  • 5/5

    Toilet is closed atm, but there is water and it’s still a very nice quiet overnight parking and nice walking trails next to it.

  • 3/5

    Confermo le info di bgt. Gli stalli sono ampi ma piuttosto inclinati. Il prelievo di acqua è possibile solo con un adattatore.

  • 5/5

    Posto per passare una notte molto carino, a fianco il sabato pomeriggio e la domenica c'è il parco Rossi di una bellezza unica, all'interno laghetti da racconto fiabesco e diversità di alberi e piante provenienti da tutto il mondo !! oltretutto GRATIS ... MERITA senza altre parole, in fianco sempre sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno toilette super pulita con acqua calda !

  • 5/5

    Le informazioni al 28.05.2021 sono errate. l'elettricità è solo per la carica delle biciclette e presa usb per carica cellulare. Il bagno è aperto solo di sabato e domenica quando è aperto il parco della villa (splendido e curato) La fontana non serve per caricare acqua , non ha l'attacco per la gomma. Tranquillo e ben illuminato . (il comune ha in programma qualche lavoro)