Surrounded by nature

(02012) Amatrice -

3.33/5
Created on 16.06.2021 by ciuchinoilcamperino
#247168 - Surrounded by nature
2 activities
  • Mountain bike tracks
  • Departure of hikes
Advertisingads

On accède à la localité Macchie Piane en suivant la route goudronnée qui monte de S. Angelo. Étroit à certains endroits et avec des branches végétales légèrement saillantes mais toutes asphaltées. Grand parking et tranquillité absolue en pleine nature. Coucher de soleil spectaculaire.

Loc. Macchie Piane can be reached by following the asphalted road that climbs up from S. Angelo. Narrow in some places and with slightly protruding plant branches but all asphalted. Ample parking and absolute tranquility surrounded by nature. Spectacular sunset.

Loc. Macchie Piane kann über die asphaltierte Straße erreicht werden, die von S. Angelo hinaufführt. Stellenweise schmal und mit leicht abstehenden Pflanzenästen aber alles asphaltiert. Ausreichend Parkplätze und absolute Ruhe inmitten der Natur. Spektakulärer Sonnenuntergang.

Puede llegar a Macchie Piane siguiendo la carretera asfaltada que sube desde S. Angelo. Estrecho en lugares y con ramas vegetales ligeramente salientes, pero todo asfaltado. Amplio estacionamiento y absoluta tranquilidad en plena naturaleza. Espectacular puesta de sol.

Loc. Macchie Piane ci si arriva seguendo la stradina asfalta che sale da S. Angelo. Stretta in alcuni punti e con rami di piante un po sporgenti ma tutta asfaltata. Ampio parcheggio e tranquillità assoluta immersi nella natura. Tramonto spettacolare.


Parking cost
Gratuit
Number of places
5
Open/Closed
Open all year
  • 42.6669, 13.3173 (lat, lng)
    N 42°40’0.984” E 13°19’2.208”


  • 02012 Amatrice,
    flag-it Italy

Average (3 Feedback) : 3.33/5
  • 3/5

    La strada per arrivare è veramente una sfida a ostacoli molto animali selvatici (istrici cinghiali volpi e mucche ) bisogna anca dare molto piano per evitarli, in inverno in sommità neve e presenza di ghiaccio e 500 m prima della fine strada un albero e caduto riducendo la carreggiata.

  • 4/5

    La strada per arrivarci è messa bene, tranne in alcuni punti, ma forse un po'stretta per i camper (infatti non ce n'erano). in cima bel panorama e molta tranquillità. di giorno molte mosche e qualche tafano per via di mucche e cavalli nelle vicinanze, ma di notte tranquillo. Punto di partenza per i sentieri che vanno a Pizzo di Sevo e cima Lepri. niente acqua.

  • 3/5

    La strada per arrivare è molto lunga e in alcuni punti un po’ rovinata. Noi comunque con un Dobló non abbiamo avuto problemi. La tranquillità e la vista una volta arrivati ripagano di ogni fatica. Al mattino dall’alba grande via vai di persone che vanno per funghi ma in questo caso dipende dalla stagione.