Picknickplatz

(32010) Tambre -

4.5/5
Erstellt am 27.08.2019 durch interzell
#152368 - Picknickplatz
1 aktivitäten
  • Ausgangspunkt für Wanderungen
Werbungads

Aire de pique-nique avec des bancs, une belle clairière et des possibilités de randonnée. Nous avons passé la nuit et avons pu écouter un grand groupe de cerfs broutant la nuit.

Picnic area with benches, a beautiful clearing and hiking opportunities. We stayed at night and were able to listen to a large group of deer grazing by night.

Picknickplatz mit Bänken, einer schönen Lichtung und Wandermöglichkeiten. Wir sind Nachts geblieben und konnten einer großen Gruppe Hirschkühen beim nächtlichen grasen zuhören.

Area picnic con panchine, una bella radura e possibilità di escursioni. Abbiamo trascorso la notte e siamo stati in grado di ascoltare un folto gruppo di cervi al pascolo di notte.


Anzahl der Plätze
20
  • 46.0665, 12.4167 (lat, lng)
    N 46°3’59.2416” E 12°25’0.2172”


  • 32010 Tambre,
    flag-it Italy

Durchschnitt (4 Bewertung) : 4.5/5
  • 5/5

    Parcheggio a ridosso della foresta con tavoli per pic nic e partenza per i vari sentieri della piana.

  • 5/5

    Ho passato un lunedì notte di fine giugno. il posto è tranquillo, lontano dalla strada principale e silenzioso. molto spazio a bordo strada sia più avanti che più indietro (fontana funzionante). la notte ero da solo in compagnia di un mare di lucciole. già a metà mattina ha iniziato ad arrivare gente per il pic nic.

  • 4/5

    Posto bellissimo, fresco, con tavoli da pic nic e aree verdi. In entrata a sx anche una fontanella. Da qui partono molti sentieri in mezzo al bosco. Posto molto frequentato di giorno nel weekend ma comunque c’è molto spazio. Non ci sono cestini ne bagni.

  • 4/5

    sostato per 2 notti in tranquillità, posto meraviglioso con fontanella d'acqua nel sottobosco. Si può sostare in libera rispettando la natura circostante